Misurazione al millesimo di secondo con gli orologi Breitling

orologi breitling bergamo

Dal 1884 chi dice Breitling dice cronografo. Questa marca svizzera, specializzata nella produzione di orologi classici e sportivi da uomo, è stata fra i protagonisti assoluti nella storia del cronografo da polso.

Breitling ha contribuito in modo concreto e attivo al mondo dell’aeronautica, realizzando orologi da uomo altamente tecnici e curati nel dettaglio per soddisfare le necessità degli amanti dell’aeronautica.

Gioielleria Cornali li ripropone nel suo punto vendita a Dalmine, provincia di Bergamo, come oggetto sia d’eleganza per chi lo indossa ma anche e soprattutto come orologio funzionale allo stile di vita sportivo e dinamico.

Gli orologi Breitling ricevettero una forte spinta tecnica nel 1999, anno in cui la ricerca ostinata per la precisione contribuì allo sviluppo di cronometri sempre più precisi e calibrati al millesimo di secondo.

Da cinque generazioni, gli orologi Breitling sono anche riconosciuti nel campo dell’aviazione, conquistando, grazie alla loro praticità d’uso, il gusto delle persone coinvolte nell’aeronautica, i quali avevano bisogno di strumenti tecnici e precisi per le loro misurazioni durante le attività svolte nell’aviazione.

Un percorso unico e dinamico, quello degli orologi da uomo Breitling, che non ha mai perso di vista il suo obiettivo: soddisfare a livello tecnico i suoi clienti, senza dimenticarsi del tocco estetico durante la progettazione degli orologi. La famiglia Cornali di Bergamo ha capito l’essenza che contraddistingue gli orologi Breitling da tutti gli altri cronometri e per questo li ripropone ai suoi clienti vendendoli nella sede di Dalmine in Largo Europa.